bagno di venere
4A地址: 暂无
开放时间: 暂无
更多热门城市
景点点评
Durante la visita al giardino inglese, siamo riusciti a trovare questa chicca solo grazie alle indicazioni forniteci da un paio di signori che praticavano jogging. Non guasterebbero delle indicazioni all'interno del giardino...!
Forse la parte più affascinante della reggia, si trova nel giardino inglese alla fine del parco reale. Un laghetto con acqua limpida, una piccola cascata, e la statua di Venere veramente da non perdere così come il rudere romano a fianco veramente stupendo. Da solo vale il prezzo della visita.
un luogo unico dotato di un'atmosfera magica...quasi fiabesca...Immerso nel verde e circondato dal silenzio
Increible saber que ese lugar tuvo una epoca de majestuosidad y de cuidado, ahora venido a menos, una pena realmente ver el techo derrumbado, pero el lugar es paradisiaco.
Ho avuto modo di visitare il giardino da solo e in completa solitudine (non c'era nessuno, forse lo tenevano chiuso). Riesce a trasportarti in un altro mondo.. Ci sarei rimasto per ore, se non sarei dovuto andare via per prendere il pullman con la scuola. Un posto da visitare, assolutamente.
Этот ансамбль, на мой взгляд, самое красивое и романтичное место. Здесь можно провести пару часов. Вода в прудах очень чистая, зеленая от отражающихся деревьев и кустов. Рядом есть тенистые гроты со статуями и каменными ваннами, несколько скамеек. Сама Венера, стыдливо прикрывающая тело, очень изящна и естественна. К ней можно подойти по "туннелям" с разных сторон. Место обязательно для посещения!
Nel cuore del giardino inglese, il segreto bagno di Venere. Un po' nascosto, a dire il vero, ma la sua scoperta deve essere un premio per il visitatore (idea geniale dell'architetto Graefer) e in più scoprire Venere avrebbe scatenato le ire della dea, con gravi conseguenze per i mortali!
E' qualcosa di stupendo e suggestivo, un'oasi in un giardino. Affascinante è anche tutta la struttura porticata alle spalle ma è lasciata al degrado! Sembra venir giù il tetto! E' davvero un peccato, uno dei luoghi più suggestivi dove sono mai stato, a due passi da Napoli.
ne vale la pena vederlo incantevole come posto, entrando nei giardini forse un indicazione su come muoversi è utile, chi non lo sa o non ha letto le indicazioni poste sul cancello che spiegano il giardino inglese e che il bagno di Venere è posto a sinistra si ha qualche difficoltà nel cercarla.
Это местечко находится в гротах Английского сада Королевского парка в Казерте. К скульптуре Венеры, принимающей ванны в каких-то сказочных и извилистых прудах, можно (и нужно!) подойти с разных сторон. Зрелище завораживающее! Как-будто бы реально подглядываешь за фигурой живой Венеры. Сами пруды утопают в изумрудной зелени всяких экзотических растений, и окружены таинственными галереями с римскими статуями и искусственными развалинами, которые вошли в моду, когда этот сад проектировали. Посетить и обойти весь - обязательно!
Forse è uno dei luoghi nel Giardino Inglese tenuto più decentemente. Anche se percorrendo il viottolo lungo il quale si allungano le acque del laghetto si nota di più lo stato di abbandono dell'intero giardino. Abbiamo trovato addirittura interi alberi caduti nell'acqua e lasciati li da chissà quanto tempo.
Immerso nel parco della Reggia di Caserta, il bagno di Venere è una tappa obbligata per il visitatore: lo scenario naturale e artistico, valgono la pena per una lunghissima passeggiata che porta all'ingresso del giardino. Un appunto: è in sicurezza la parte di resti romani attraversabile?
Da scovare all'interno del giardino all'inglese. Abbiamo avuto un po' di difficoltà nel trovarla ed è anche questo il bello perché nascosta nella vegetazione affascinata ancora di più. Sembra proprio una donna in persona che si alza dall'acqua dove si stava lavando. Vale la pena entrare nel giardino all'inglese proprio per il Bagno di Venere
nascosto tra le caverne e le piante che ombreggiano....da perdere un po' di tempo passeggiando attorno.
In un'angolo del giardino inglese, in un'atmosfera esotica, è possibile scorgere la dea Venere mentre fa il bagno... la scena è talmente ben fatta da sembrare quasi reale. Fantastico!