stanghe waterfalls at gilfenklamm gorge

4A

地址: 暂无

开放时间: 暂无

stanghe waterfalls at gilfenklamm gorge
景点介绍

很抱歉,暂无相关信息

景点点评
Cedric-vanessa

You have to do this BUT start from the downpoint and walk up. The walk down is another great walk at the other side of the road.

barbebass

This is a great half day excursion from Sterzing. The trail is perhaps two miles long, improbably placed along the cliff side in a gorge that the water rages through with tremendous power. There are numerous bridges and narrow ( but always safe) passageways to negotiate. And at the top is a lovely gasthaus where you can refresh before going back down. There is a small admission fee (3 eu or so).

bob_tanzi

Vicino a Vipiteno, salendo verso Racines trovate le Cascate di Stanghe.Una passeggiata nel fresco orrido con leggera pendenza, fino a quando la gola si stringe e allora una serie di passaggi e ponti in legno che attraversano più volte le cascate fanno apprezzare la bellezza del posto.In salita ci vogliono tra i 45 e i 60 minuti, mentre la discesa è più veloce. Se non si vuole ripassare si può uscire in alto e seguire per un breve tratto la strada poi diventa un percorso più bello con un sentiero con belli scorci su tutta la valle.Un pò faticoso ma da fare

弥太郎さま

シュテアツィングからリドナウン・タールに入ると、その枝谷にラッチングス・タールがある。この谷からは純白の大理石が取れ、その大理石が剥き出しになっているギルフェン・クラムという渓谷がある。1961年に遊歩道が作られ、一般人でも通行できるようになった。渓谷を流れる水の量は半端ではなく、大理石が流れに現れて白く光る景観は、表現のしようがない。未知な木ところに道が作られただけあって、進んでいけば恐怖感がヒタヒタと押し寄せ、正にチロル一の渓谷である。登りは45分、下りは30分。高低差は175mである。

giuliac943

Ho percorso questa escursione 3 volte e se andate a orari o stagioni differenti l' emozione sarà ogni volta differente.. Un paesaggio raro incontaminato , dove l'aria é estremamente pulita e frizzantina. Una passeggiata dentro una gola fino ad arrivare all interno della roccia scavata dalla erosione e la forza dell acqua..il marmo luccido e levigato dallo scrosciare impetuoso dell acqua , l'azzurro e il verde che si uniscono per creare sfumature paradisiache.

Solitaria44

Si può recensire la natura? No... E' tutto meraviglioso se si sta a guardare la tenacia dell'acqua che scava la roccia nei secoli.Tutto quello che è stato costruito intorno è opera della sensibilità tutta altoatesina. Le costruzioni, i passamano, i ponticelli che ti danno la possibilità di camminare sotto le rocce e vedere da vicino l'orrido sono costruiti in modo armonioso. Gli accessi sono due. Uno superiore con strada in discesa e uno in basso, con passeggiata e panche fino ad un certo punto poi si sale. L'ingresso è a pagamento. Ma lo spettacolo merita il biglietto. Un'unico neo: i depliant lo dipingono come un luogo accessibile a tutti, passeggini compresi. Non è proprio così. Il percorso in alcuni tratti è impegnativo per le persone anziane e ho incontrato famiglie con bambini piccoli e passeggini in seria difficoltà. Forse questo andrebbe detto prima di far pagare il biglietto.

marcellasc

Cascate spettacolari da non perdere per chi si trova nella zona in estate, il percorso è breve e accessibile a tutti

giorgiat408

Tutto bellissimo tempo ottimo localita calde ed accoglienti . unica nota negativa la chiusura dei mercatini di Vipiteno troppo presto

Fluethke

Eine recht entspannte Wanderung auf sehr gut angelegten Wegen und Holzbrücken. Teilweise sind die Durchgänge recht eng, so dass man den Gegenverkehr passieren lassen muss. Unterwegs gibt es für Fotografen immer wieder fantastische Motive.Sehr empfehlenswert.

181dorisb

muss man gesehen haben. Die Naturgewalt des Wassers und was damit selbst in hartem Marmorgeschein passiert. Bei schönem Wetter bestimmt noch ein tolleres Erlebnis.

diecisassi

Bella passeggiata prima in mezzo al bosco, poi nella gola sempre più stretta ed in salita fino a raggiungere il salto principale. Si paga l'ingresso, parcheggio abbastanza comodo. Consigliato

Katty1978BZ

Il percorso delle cascate é tenuto molto bene ed é veramente bello e anche da brividi vedere queste cascate!

Sentenced76

Quella delle cascate di Stanghe è stata una bella sorpresa. Il percorso è leggermente impegnativo ed emozionante. Portatevi la macchina fotografica o la videocamera. Alcuni passaggi sono da immortalare. Chi soffre di vertigini potrebbe avere qualche problema a completare il percorso, dato che ci sono diversi ponti sospesi a parecchi metri dal suolo. Piccola nota negativa: Il percorso è percorribile sia partendo da valle che da monte, solo che nel nostro caso partire da valle è significato spendere 7 euro, mentre che era partito da monte non pagava nulla, in quanto la cassa a monte era chiusa, a patto che poi si rifacessero il percorso a ritroso, comunque più che fattibile vista la leggera difficoltà.. e chissà perché abbiamo incrociato molti gruppi di persone, famiglie ecc... che facevano il giro da monte..

869danieleb

Salendo dalla biglietteria mi son trovato a fianco di questo modesto torrente di montagna...sembrava impossibile potesse dar luogo a una cascata...e ancora più a monte ho trovato persone che facevano foto:...tutto qua?....mi sono chiesto...Lo spettacolo inizia dopo aver salito ancora un poco ed è davvero meritevole.Non lasciatevi ingannare! Questo torrente vi stupirà con quello che è riuscito a fare nel corso del tempo.

latgio1958

ho trovato meraviglioso per il corpo e per la mente percorrere i sentieri che portano alla cascata di Stanghe, particolare l'ultimo tratto verso l'orrido. Sentire tutta quell'acqua che scorre e che è scorsa nei millenni formando dei passaggi bellissimi, si apprezza il lavoro della natura.soprattutto si respira aria pulita tra il verde più assoluto.Lo consiglio, ma solo d'estate poichè in inverno è chiuso causa neve.

Copyright © 随心伴旅网 @2020