teatro della concordia
5A地址: 暂无
开放时间: 暂无
更多热门城市
景点点评
Tiny theatre well worth a visit. Tours can be arranged. Staff helpful. An unusual place. Help to keep it alive by going!
As regular theatregoers we had to visit this place. The tour is in Italian but a CD commentary is put on in English during the visit. During the summer the theatre is open virtually daily as we went on a Tuesday. The little town is interesting with lovely views. A donation is recommended as no charge is made.
Una bella descrizione del servizio Accoglienza che viene fatto! Lei ha veramente apprezzato questo e ci fa piacere! Grazie, torni a trovarci e vivrà altre emozioni!
Grazie, il suo apprezzamento ci è di conforto e soddisfazione per la gestione del Teatro della Concordia, il più piccolo del mondo!
La sua recensione ci rende onore, grazie e torni presto per uno spettacolo!
Much appreciated your testimony of a location that is the time to live on a human scale. Thanks
Thank you for your review!
The village is a jewel so beautiful and well kept that looks like a movie, and the visit the "smallest theater in the world" is a wonderful continuation .The entrance to the theater is free.There is a guided tour that carried people who love this place and help to maintain .
Although tiny it is surprisingly accommodating and the info commentary was well done. Some of the decorative painting was splendid though some primitive.
Girovagando su Tripadvisor abbiamo scoperto che il teatro più piccolo del mondo è in Umbria, in un paesino molto pittoresco, Monte Castello di Vibio!! Naturalmente abbiamo deciso di andarlo a visitare, ci siamo stati durante le feste di Natale. Il teatro è bellissimo con delle magnifiche rifiniture, ed è interessantissima la storia raccontata dalle guide che vi accompagneranno per il tour organizzato. Vista la bellezza del posto ci siamo meravigliati della poca affluenza (abbiamo fatto il giro in 3!!)... è un gioiello ancora da scoprire!
Ho scoperto casualmente questo importante pezzo di alta cultura e arte. Ho apprezzato molto la passione e la competenza del personale incaricato di accompagnare i visitatori : dimostra di conoscere in modo approfondito la storia del teatro e la trasmette con coinvolgimento
Davvero molto interessante questo "teatrino" (nel senso di piccolo teatro), che si dice sia il più piccolo del mondo, inteso come il teatro completo di tutto più piccolo del mondo. In effetti, non manca nulla, dalla platea, a due ordini di palchetti, al foyer, ai camerini per gli artisti, oltre ovviamente al palcoscenico. Girando per l'Umbria, una tappa che vale la pena di fare.
Posto culturale veramente eccellente, gestito dai volontari del paese, ben tenuto è veramente una chicca!!!Andate a visitarlo e vi sembrerà di entrare in una fiaba:Grazie!!!
Ci sono capitato per 'noia' su suggerimento di una collega. Che non finirò più di ringraziare. Tutto potevo aspettarmi, ma non una perla di questo genere. Incastonata a monte castello di cibio il teatro più piccolo del mondo.. Cavolo!! Lo abbiamo a 2 passi e nemmeno lo sapevo!!! Andateci, pagate 3 euro (compresa la guida...!!!!) che aiutano al sostentamento del teatro...e spargete la voce!!!
Gentile Antonio e signora, leggere la vostra spassionata, esauriente recensione rende onore al nostro impegno civico per la valorizzazione del tessuto culturale italiano. Il servizio Accoglienza, si prodiga volontariamente - come avete constatato - per orgoglio cittadino e per la soddisfazione di accogliere il visitatore che si emoziona di fronte a tanta bellezza che l'Italia ha in serbo. Voi, con le vostre parole, avete compensato il così tanto amore profuso dai soci della Società del Teatro della Concordia nell'adoperarsi per il proprio patrimonio che fa tessuto culturale. Grazie! e tornate una sera nella "bomboniera della cultura".