monastero di fonte avellana
4A地址: 暂无
开放时间: 暂无
更多热门城市
景点点评
It is a Roman Catholic hermitage in Serra Sant'Abbondio in the Marche. I visited the church and the monastery and i also eated a fantastic lunch innthe restaurant of the heremits.
Abbiamo visitato questo posto bellissimo in una giornata fredda e con poco sole che faceva risaltare il rigore e la bellezza del posto. Ci si sente catapultati in un'altra epoca. Un monastero molto bello e ben tenuto
Il monastero ti fa ritornare con la mente a tempi andati, nella sua austerità ti fa sentire vivo e pieno di voglia di visitarlo in tutte le sue parti. Purtroppo la vista quidata è limitata ad una piccola area, comunque molto suggestiva, con la guida che ci faceva appassionare ancora di più
Monastero antico, con una storia lunga ed interessante, in mezzo al verde dei monti Appennini. Pare vi abbia soggiornato anche Dante, poiché lo cita nella Divina Commedia. La nostra visita , purtroppo è stata veloce e frettolosa. Non per colpa della guida che invece era preparatissima ed appassionata ma per carente organizzazione. Anche da dire che molti dei locali comuni del monastero non sono visitabili. Peccato.
Mi sono recata a visitare questo monastero con mio marito durante la mattinata prima di andare ai mercatini di Natale di Castel Frontone, è stata una visita abbastanza deludente.Arrivati alle 10,05 abbiamo dovuto aspettare fuori per la visita successiva perchè quella delle ore 10,00 era già iniziata e non abbiamo potuto inserirci, non so per quale motivo.Alle 10,30 la guida ci ha fatto entrare e al costo obbligatorio di €2,00 a persona (chiamata offerta), ci ha fatto visitare due stanze di questo enorme complesso insieme alla cripta che era visitabile già entrando dalla Chiesa, siccome non partecipavamo alla Santa Messa, la guida non ci ha dato la possibilità dalla cripta di salire in basilica. Non vale il viaggio.
Splendido posto ed un monastero davvero in ottime condizioni. La guida presente ci ha fatto fare un giro abbastanza breve (c'era la funzione religiosa in corso), ma comunque interessante e suggestivo. Peccato non poter visitare la Biblioteca antica, ma in ogni caso vale il viaggio.La richiesta di un'offerta di 2 euro a persona per il giro guidato, mi è sembrata congrua.Una piacevole esperienza.
In mezzo al verde, sui fianchi di un monte sorge questo suggestivo Eremo, fondato oltre mille anni fa, che è stato anche citato anche da Dante nella Divina Commedia. Con visita guidata si può accedere al luminoso Scriptorium, che è stato depredato da tutti i libri che conteneva ed al tenebroso Cenobio. Poi si visita il chiostro e la chiesa. Le altre parti non sono accessibili perché, dopo vari anni di abbandono, adesso vi sono dei monaci camaldolesi che qui abitano e pregano. Ma la cosa bella di questo Eremo è l'atmosfera suggestiva e ritirata che si respira.
La magia della solitudine incastonata nella natura a 1.000 metri di altezzaLa cornice delle montagne e il frusciare del vento, richiamano alla suggestiva vita dei frati.La sensazione di vivere in posto dove la storia è passata forte e ha lasciato una scia
Si può visitare il monastero che è ancora abitato da alcuni eremitiLa guida ti accompagna in giro per il monastero raccondati tutti gli annedoti del casoVi è un piccolo ristoranet dove si mangia una buona fettucina al tartufopossibili escursioni a piedi per le campagne nell'aria aperta
Mit dem Fahrrad lässt sich das Kloster in den Bergen, das nicht nur durch seine Größe beeindruckt, wunderbar erreichen (wenig Verkehr, allerdings einige Höhenmeter!).
posto fantastico...di rara bellezza....sembra di essere in un altro mondo...per chi ama la pace e la natura...io ho ritrovato un po di tranquillità...da visitare assolutamente
Dedicate un giorno intero a questo luogo mistico e ricordate i che non si può visitare il monastero fra mezzogiorno e le ore 15:00.Ci sono percorsi a piedi da fare dietro al monastero.Vi consiglio di mangiare più giù da Le Cafanne
Sono stato a Fonte avellana molte volte, spesso per escursioni sul monte Catria. Questa volta ho fatto una visita guidata all'interno del monastero e devo dire ne sono rimasto entusiasta. Non si possono visitare tutti gli ambienti ma quello che si può vedere è sufficiente a dare un bello spaccato della vita monastica. la guida molto preparata e disponibile. tutto al costo di 2 euro a persona per circa 30 minuti di itinerario.
Ook als heiden is het er fijn. Mooie plek. Rondleidingen door het klooster zijn mogelijk. Mooie wandelingen kan je er maken en na afloop een crescia eten met bier. Feest voor hart, ziel, ogen en maag.
Il monastero sorge in una valle isolata completamente immerso nel verde; la chiesa si può visitare liberamente, il resto è visibitabile solo se accompagnati compatibilmente con la vita del monastero.